Perché ci scelgono

Non solo macchine di qualità,

vendiamo valori

 


IMPEGNO ETICO

In Macmazza costruire sezionatrici con etica significa installare dal cliente uno strumento di produzione affidabile che riduca al minimo il rischio di fermo macchina e di dipendenza dal costruttore. Questo obiettivo viene assolto con strumenti di autodiagnostica. Questi danno la possibilità al cliente di intervenire autonomanente grazie agli strumenti che si descrivono in questo articolo.

 

Vediamo questo impegno trasformato in soluzioni :

Osserva come il software assiste l’operatore nella risoluzione degli avvisi di errore attraverso l’ autodiagnosi

 

Osserva gli avvisi generati automaticamente per il ricambio dei componenti soggetti ad usura

Spesso un problema si presenta in modo non ripetitivo. Molto spesso questo è visibile solo all’operatore che lavora in modo continuativo. Questo problema potenzialmente complicato viene gestito nel software mediante la generazione del “file.sta” -STATO MACCHINA ATTUALE.

Di seguito mostreremo come l’operatore dovrà generare questo file. Questo salverà i valori di tutte le variabili nel preciso istante in cui viene premuto. Come se fosse una fotografia dello stato macchina. Questo una volta inviato via mail all’indirizzo service@macmazza.it mostrerà tutte le informazioni necessarie alla risoluzione del problema.

Scopri la diagnostica da remoto mediante teleassistenza

 

Il cliente viene supportato da una serie di tutorial che mostrano come svolgere in modo corretto ed autonomo le attività di manutenzione ordinaria. Infatti il software oltre che mostrare quando (https://youtu.be/1Dk7jTk4h00 )mostra anche come un attività deve essere svolta.

Impara la manutenzione ordinaria con i tutorial

 

Trasparenza secondo Macmazza significa anche utilizzare componenti di marchi leader per garantire ricambi nel corso degli anni.

Click per scoprire di più sul pacchetto movimentazione assi

Schneider – Elettronica Open Source

 

 


 

Conclusioni

Queste sono le soluzioni che esprimono la trasparenza e l’ etica che distingue Macmazza nella sua attività .